Sessione di prova

La sessione di prova da noi chiamata 00 (zero-zero), è dedicata ha chi è interessato ad intraprendere un percorso di coaching ed è dedicata a comunicare chiaramente cosa è il coaching e cosa può fare per voi.

In un primo momento il coach vi comunicherà i dettagli “tecnici”, segue la preparazione della visione d’insieme degli obiettivi che desiderate realizzare. Infine sarete voi a scegliere un primo argomento sul quale mettere il focus e cominciare con le prime azioni.

Alla fine di questa sessione il coach vi chiederà di prendere un altro appuntamento in modo da riservare la vostra ora. In seguito riceverete via e-mail una proposta per un percorso di coaching che potrete accettare o meno. Infatti fino a 48 ore prima della prima sessione avete la possibilità di annullare la sessione senza spese.

Attenzione questa sessione non è indicata se desiderate intraprendere la formazione Professional Coach, ma siamo a vostra disposizione sia telefonicamente che  di persona per un colloquio personalizzato per approfondire l’argomento della formazione.

Nel caso vogliate cominciare il vostro processo di coaching in maniera più incisiva vi consigliamo di visionare il nostro programma Coach YourSelf, 3 giorni di formazione personale che vi permettono di fare il punto della vostra situazione e stabilire nuovi obiettivi e le rispettive azioni.

Sessione gratuita di Coaching

Richiedi gratuitamente e senza impegno la tua sessione di coaching, per verificare se questa metodologia può essere di sostegno ai tuoi obiettivi. Alla tua richiesta farà seguito una proposta di appuntamento.

Nome Cognome (richiesto)
Recapito telefonico (richiesto)
Indirizzo email (richiesto)
Breve descrizione personale/motivazione (richiesto)
Tipo di sessione Di persona (Face-2-Face)Telefonica
Giorni della settimana preferiti/disponibili LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
Orario preferito/disponibile MattinoPausa pranzoPomeriggioSera (solo telefonico)