Qualità

Fin dalla sua “nascita” per l’accademia è stato fondamentale seguire alti livelli di etica e di qualità. Basandosi sulle indicazioni di specialisti come ICF, Eduqua abbiamo costruito un servizio che vuole essere chiaro, completo, eticamente corretto.

Concretamente questo significa:

Coach e Formatori sono competenti e formati a livello internazionale, applicano il codice etico, continuano la loro formazione, si sottopongono regolarmente alla supervisione e si appoggiano a dei percorsi di Mentoring, seguono programmi di aggiornamento interni ed esterni dell’accademia. Per le formazioni professionali i nostri formatori hanno ottenuto dei certificati internazionali (minimo PCC ICF).

Formazioni continuamente aggiornate e rinnovate.

Numero massimo di 6 partecipanti per formatore, in modo da permettere un ottimo accompagnamento e il sostegno che serve in ogni situazione di apprendimento.

Possibilità di interrompere i percorsi di formazione da parte del corsista, in ogni momento. Il corsista ha la possibilità di interrompere il suo percorso in ogni momento, seguendo la specifica procedura menzionate nelle condizioni generali.

Chiarezza su quanto proposto e come viene proposto, sul potenziale del cliente, sugli sviluppi possibili ed infine sulle tempistiche.

Inoltre l’accademia ha iniziato i processi di preparazione dei dossier necessari per l’ottenimento dei certificati:

  • ACTP di ICF International, che riconosce le competenze del programma per Professional Coach
  • EDUQUA che riconosce la qualità dell’ente di formazione

Siamo volentieri a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande in merito alla qualità dei nostri servizi.

× How can I help you?