Datemi un punto di appoggio e vi solleverò il mondo!

Questa frase è stata attribuita ad Archimede. che la pronunciò per esprimere la sua esultanza per aver scoperto le leggi della leva.

Nel coaching abbiamo uno splendido punto di appoggio che è il creare consapevolezza, questa consapevolezza è per eccellenza la competenza che rende così efficace il percorso di coaching.

Azioni stabilite al seguito di una consapevolezza, sono decisamente più efficaci e efficienti, sono motivanti, acquisiscono una loro dimensione.

Il prossimo Atelier Professional si terrà il 23 febbraio dalle 8.45 alle 12.15, è indirizzato a tutti i coach che vogliono approfondire e sviluppare la competenza del Creare Consapevolezza.

Attualmente rimangono solo 2 posti, dunque a tutti i coach che desiderano immergersi in questo splendido passaggio della sessione di coaching, consiglio di passare subito all’azione e riservare il proprio posto.

ISCRIVITI

Ricordiamo che gli Atelier danno diritto alla formazione continua riconosciuta da ICF come CCE, oltre al fatto che per chi ha scelto il percorso Professional Coach è parte integrante della formazione.

Vi aspettiamo numerosi