Chantal Gilardini Linder

Chantal Gilardini Linder

Fondatrice e Direttrice

Professional Coach Certificata (PCC ICF)
Trainer PC
Mentor Coach

Chantal Gilardini Linder coach e formatrice per adulti, membro di “International Coach Federation” ICF, è stata Board Member ICF Svizzera dal 2005 al 2007.

Dopo una lunga esperienza nel settore commerciale, come responsabile di team, decide di dedicarsi allo studio di argomenti come la comunicazione, la crescita personale, i rapporti interpersonali, ma soprattutto i meccanismi che permettono o inibiscono lo sviluppo personale. Per farne la sua professione.

Fanno parte dei suoi studi: Formazione Professional Coach IDC Ginevra, specializzazione Future Coaching Milano, Future Leadership Training Milano, The Next Frontier of Leadership tenuto da Sir John Whitmore, BrieF’R formation Genève. Formazione formatore per adulti, IUFFP Lugano.

Al termine della sua prima formazione nel 2002 crea la società Coachticino, a Lugano, che al suo inizio si occupa principalmente di coaching e di formazioni a corto termine. Attualmente Chantal Gilardini Linder è l’amministratrice della società.Nel 2004 accetta l’incarico di creare un Chapter della Federazione Internazionale Coach in Ticino, del quale organizzerà e gestirà per due anni.

Nello stesso anno comincia la sua esperienza come formatrice dando assistenza logistica e in aula ad altri formatori, passo dopo passo ha cominciato a dare lei stessa dei piccoli seminari.

Con l’appoggio di un Mentor ha cominciato a gestire seminari più grandi. Dicono di lei, che è: disponibile, aperta, schietta e diretta, professionale e passionale in ciò che trasmette, competente e ingaggiata.Nel 2007 con altri professionisti crea la 360 Coach Academy della quale oggi è la Direttrice.

Con questo progetto realizza il suo sogno di accompagnare le persone a realizzare se stesse.Sempre di più le sue esperienze e il suo percorso di vita l’hanno indirizzata a praticare e a specializzarsi nell’accompagnamento al cambiamento e nella risoluzione dei conflitti.

Considera i suoi clienti come i creatori del loro proprio successo.

× How can I help you?